Il GRUPPO MASCIO opera costantemente nell’intento di erogare servizi qualitativamente rispondenti alle specifiche richieste della propria Clientela, con la massima attenzione al rispetto dei requisiti attesi a garanzia di uno standard prestazionale mirato alla soddisfazione del Cliente. 

A questo proposito GRUPPO MASCIO applica alle proprie attività aziendali un Sistema di Gestione per la Qualità per indirizzare al meglio le proprie risorse umane, materiali e finanziarie, nonché gli elementi di innovazione tecnologica, nell’ottica del miglioramento continuo dell’efficienza e dell’efficacia dei processi e delle prestazioni dell’azienda.

Per quanto sopra GRUPPO MASCIO si propone di:
• rapportarsi con costante impegno verso i propri Clienti per recepire al meglio le loro esigenze e fornire in tal modo servizi sempre rispondenti alle loro effettive necessità;

• coinvolgere e responsabilizzare il personale aziendale sulla gestione per la qualità delle attività e delle mansioni assegnate, al fine di renderlo partecipe all’erogazione di servizi che possano far conseguire all’azienda la piena soddisfazione dei Clienti;

• interagire costantemente con i propri Fornitori instaurando con essi un proficuo rapporto di collaborazione per mantenere il più elevato standard qualitativo possibile dei prodotti e dei servizi acquistati;

• monitorare costantemente i propri processi aziendali al fine di ottimizzarne le prestazioni;

• dedicare costante attenzione alle tematiche ambientali e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Pertanto, GRUPPO MASCIO si impegna ad applicare alle proprie attività aziendali la gestione per la qualità sulla base dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, mantenendo l’attenzione sul contesto esterno ed interno all’organizzazione e valutandone rischi ed opportunità che da tali contesti possono originarsi.

La Direzione Generale di GRUPPO MASCIO si impegna a divulgare e a rivisitare sistematicamente i principi della propria politica per la qualità esposti nel presente documento, coerentemente con le necessità e le aspettative dei Clienti, dei Dipendenti, dei Fornitori, della collettività.